Ciao mi chiamo Aurora mi presento mettendo alcuni dei miei disegni sperando che vi piacciano, in questo spazio scriverò i miei pensieri a volte insensati ,a volte tristi a volte dolci. Ma io sono cosi; un po’ di tutto. Un saluto a tutti.  Aurora

Lo  scopo dell'esistenza umana è il raggiungimento della felicita, come gioia piacere e appagamento ma niente è durevole, è sempre destinato a svanire sotto l'incalzante delusione del dolore,della morte, il piacere può essere solo nel ricordo o nell'attesa. E cosi la vita umana trascorre nel desiderio in un continuo alternarsi di felicità delusione dolore e noia  tra tutti il male più grave…perché nasce dal senso di vuoto e di aridità spirituale.   Aurora

 

IL TEMPO
 
Vorrei poter fermare il tempo...
perchè il tempo molte volte sistema le cose,ma a volte le rovina. Si,perchè il tempo ha il potere di cancellare i ricordi,di sbiadirne il significato.
Vorrei avere il potere di fermarlo,per non dimenticare tutti i momenti,i ricordi e le gioie con te,e avere la certezza che il tempo non intaccherà la tua memoria. Il tempo è ladro di cose mai dette e so che indietro non si può tornare.
Spero che tutto questo vinca il tempo,il destino,il fato,e tutto ciò che ci verrà contro,perchè noi siamo più forti di tutto questo. Non c'è destino,ne fato e ne tempo in grado di dividere due persone che sono nate per restare insieme.
AURORA

 

VIAGGIO
Questo viaggio insieme,questo strano destino,questo folle percorso che ho davanti è il frutto di un amore puro,vero,senza falsità,ma sconsiderato da risultare pazzo.
E' tutto così bello,felice,ma duro impegnativo e faticoso,talmente reale e privo di finzioni che il più delle volte mi ha reso la persona più debole del mondo. Ma nonostante questo ti devo ringraziare perchè molte persone vivono credendo di aver trovato l'amore,o per non soffrire vivono un amore a metà,con te ho rischiato tutto e ne è valsa la pena,ora non c'è un giorno che passo e non lo spero con te.
Il giorno che ci siamo incontrati ci siamo scambiati il cuore,con la promessa di custodirlo.
E quel giorno lungo e interminabile ho deciso di aspettarti perchè non c'è vita senza te.
Quando ritornerai non sarà passato neanche un giorno,fino ad allora custodisci il mio cuore,e quando ritornerai so che ci aspetterà l'eternità.
AURORA

 

TI CERCO...
So chi sei,non nasconderti dietro parole.
So cosa hai fatto,non puoi negare i fatti.
Ti voglio bene,e forse per questo che te ne sei sempre approfittato,per questo mi hai reso così debole.
Eri la mia forza,lo sei,e lo sarai.
Tu,purtroppo così instabile sei la mia forza,non l'ho scelto io,è il mio cuore che ha scelto te.
Provo mille sentimenti per te,tutti in contrasto tra loro,amore,odio,felicità e tristezza.
Sei l'essere più insensato che conosco,ma dai un

senso alla mia vita.
Hai sbagliato mille volte,ma non riesco ad odiarti,anche i tuoi piccoli gesti per me sono come diamanti,forse per qualcun'altro possono sembrare gesti quotidiani,ma io non so nemmeno cosa sia la quotidianità inieme a te.
Sei tormentato dai pensieri e dai rimorsi,io ti ho già perdonato,ma forse non lo sai,forse non lo capisci,non arriverò mai ad odiarti,anche se a volte mi uccidi dentro.
Ti cerco e mi manchi costantemente anche se sei ad un passo da me,è come rincorrerti ma non arrivare a raggiungerti mai,ti cerco in altre persone ma solo tu sei capace di colmare quel vuoto che hai creato in me.
Mi basta una tua carezza per essere felice,una tua parola per cancellare ogni tuo peccato.
Non ti odierò mai,sei mio padre.
AURORA

Vi presento qualcuno dei miei disegni.